Clementoni Sapientino Inglese
Clementoni Sapientino Inglese

Clementoni Sapientino Inglese

Grazie a 32 attività illustrate, Sapientino aiuta i bambini a sviluppare le competenze di base e conoscere tanti animali. Inoltre, associando le immagini con le penne elettroniche parlanti, esercitano concentrazione, coordinamento e manualità e sviluppano l'autonomia

Sapientino è un gioco classico a tema animali che non smette mai di coinvolgere i bambini e di farli imparare divertendoli

Età consigliata 3-6 anni

DR7518
14,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Imparare l'inglese è semplice e divertente con il gioco delle associazioni di Sapientino spinotti!

Il gioco include un pratico banchetto e 16 schede educative con 32 attività e tanti quiz che il bambino potrà risolvere associando i diversi elementi con gli spinotti.

La tecnologia elettronica delle penne è altamente sensibile e avvisa il bambino se le associazioni sono giuste permettendogli di imparare in autonomia e di autocorreggersi in caso di errore.

Le schede sono caratterizzate da uno stile grafico, semplice e chiaro, per facilitarne la comprensione e favorire la scoperta dell'associazione corretta.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria