Clementoni Sapientino Il Mio Primo...
Clementoni Sapientino Il Mio Primo...
Clementoni Sapientino Il Mio Primo...
Clementoni Sapientino Il Mio Primo...

Clementoni Sapientino Il Mio Primo Mappamondo

Un gioco educativo pensato per avvicinare i più piccoli alla scoperta del nostro pianeta.

Grazie al modulo parlante e al set di animali e continenti da incastrare, il bambino impara le sue prime nozioni geografiche, scoprendo con i quiz tanti nomi e curiosità sugli animali e i loro habitat.

Il divertimento continua con il poster che include un gioco di percorso cooperativo: riuscirai a fare il giro del mondo prima che arrivi la tempesta?

Età consigliata 3-6 anni

DR6942
29,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Un grande mappamondo elettronico in plastica riciclata, con continenti e animali da incastrare per imparare i primi concetti di geografia.

Inserendo gli animali sagomati nel modulo elettronico alla base del globo il bambino potrà scoprire tante informazioni e curiosità sugli animali e i loro habitat.

Il mappamondo propone anche divertenti quiz ai quali il bambino potrà rispondere inserendo l'animale corretto sul globo.

Il divertimento continua con il gioco di percorso cooperativo con l'obiettivo di fare il giro del mondo prima che arrivi la tempesta, rispondendo ai quiz proposti dal globo.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
3 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria