Clementoni Sapientino Alfabetiere...
Clementoni Sapientino Alfabetiere...
Clementoni Sapientino Alfabetiere...

Clementoni Sapientino Alfabetiere Interattivo

L'alfabetiere interattivo è un gioco originale e creativo per un primo approccio del bambino alla conoscenza delle lettere, numeri, forme, colori e molto altro ancora, sia in italiano che in inglese!

Grazie ai 100 punti di contatto touch e alle 5 modalità di gioco differenti, il bambino sviluppa logica e manualità divertendosi con i quiz a disposizione che promuovono l'apprendimento in completa autonomia

Età consigliata 3-5 anni

DR6941
Ultimi articoli in magazzino
27,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Un poster innovativo e divertente per imparare lettere, numeri, forme, colori e molto altro ancora! il bambino scopre tante nuove cose divertendosi anche in inglese.

Il poster presenta un centro di controllo per la regolazione del volume e la selezione della modalità di gioco, oltre a più di 90 touch point in corrispondenza di lettere, numeri e animali.

5 diverse modalità di gioco con attività educative di esplorazione sui temi classici prescolari e tanti quiz di velocità e memoria per un divertimento senza fine.

Nella modalità "Scopri e impara" il bambino scopre il nome dell'elemento premuto e l'eventuale suono associato.

Nella modalità "Ascolta e indovina", il bambino, dopo una breve spiegazione del gioco, è chiamato ad indovinare il suono appena ascoltato, toccando l'elemento corrispondente.

Nella modalità "Cerca e trova" il bambino è chiamato ad individuare sul poster gli elementi pronunciati.

Richiede 3 batterie AAA da 1,5V (non incluse)

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria