Chicco Baobab Forme e Incastri ECO+
Chicco Baobab Forme e Incastri ECO+
Chicco Baobab Forme e Incastri ECO+
Chicco Baobab Forme e Incastri ECO+

Chicco Baobab Forme e Incastri ECO+

Baobab Forme e Incastri ECO+, l'albero colorato di Chicco per le prime scoperte dei tuoi piccoli

Giocattolo colorato ispirato alla natura, fatto all'80% di plastica riciclata con cui imparare a riconoscere le forme e sviluppare abilità manuali.

DR3924
Ultimi articoli in magazzino
11,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Chicco Baobab Forme e Incastri ECO+ stimola le attività manuali e lo sviluppo delle abilità tattili: i tuoi bimbi si divertiranno a toccare gli anelli scorrevoli e tutte le texture dell’albero e a riconoscere gli animali incisi sulle forme. Con Baobab Forme e Incastri ECO+ i più piccoli potranno sviluppare inoltre coordinazione manuale e capacità cognitive.

Realizzato all’80% in plastica riciclata, dalla produzione all’imballaggio, Baobab Forme e Incastri fa parte della collezione ECO+, la linea sostenibile che testimonia l’impegno di Chicco ad agire nel rispetto dei bambini e dell’ambiente in cui vivono, sviluppando prodotti che utilizzano meno risorse fossili per ridurre il problema dei rifiuti plastici.

I giocattoli ECO+ hanno gli stessi standard qualitativi di qualsiasi altro prodotto Chicco, sia in termini di fruibilità che di sicurezza.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli
Nuovo

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria