Trivial Pursuit Edizione Famiglia
Trivial Pursuit Edizione Famiglia
Trivial Pursuit Edizione Famiglia
Trivial Pursuit Edizione Famiglia

Trivial Pursuit Edizione Famiglia

Hasbro

Il gioco da tavolo Trivial Pursuit Edizione Famiglia è un gioco veloce a tema quiz per famiglie

contiene carte ideate per bambini e carte per adulti, ogni mazzo include 6 categorie: geografia, intrattenimento, storia, sport e tempo libero, arte e letteratura e scienza e natura

Trivial Pursuit Edizione Famiglia ha 2.400 domande su 400 carte, in modo che i giocatori possano sfidarsi più e più volte

Età consigliata 8 anni +

Numero di giocatori 2+

DR6258
Ultimi articoli in magazzino
39,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Si tratta di Trivial Pursuit Edizione Famiglia, dagli 8 anni in su!

Questo rapido gioco per famiglie a tema quiz include 400 carte con 2.400 domande divise su 2 mazzi di carte: uno per bambini e uno per adulti.

Il gioco Trivial Pursuit Edizione Famiglia presenta nuove domande e una modalità di gioco veloce, incluso un testa a testa in cui 2 giocatori competono per un triangolino colorato contemporaneamente.

Gioca da solo o in squadre, spostandoti a turno lungo il tabellone e rispondendo correttamente alle domande per ottenere i triangolini colorati.

I membri della famiglia possono testare le proprie conoscenze con domande divise in 6 categorie: geografia, intrattenimento, storia, sport e tempo libero, arte e letteratura e scienza e natura.

Prova a essere il primo giocatore o il componente della prima squadra a vincere tutti i triangoli colorati delle 6 categorie e rispondi correttamente alla domanda finale per vincere.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria