Giotto BeBè My First Open Air Set

Giotto BeBè My First Open Air Set

Il Giotto Bebe' Open Air Set è un prodotto ideale per i più piccoli artisti in erba. Questo set di disegno e colorazione è stato appositamente progettato per essere sicuro e facile da usare dai bambini a partire dai 2 anni di età. Con il Giotto Bebe' Open Air Set, i bambini possono esplorare la loro creatività e sviluppare le loro abilità artistiche in modo divertente e stimolante.

Età consigliata 3 anni +

9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Il nuovo set della famiglia GIOTTO be-bè è dedicato a tutti i più piccoli che amano giocare all’aria aperta per un’esperienza unica che incoraggia lo sviluppo motorio e cognitivo, promuovendo contemporaneamente la bellezza del gioco en plein air con la creatività.

Il set include una varietà di attività coinvolgenti, tra cui i maxi gessi colorati, sicuri e dermatologicamente testati, per dare vita a capolavori all’aperto, pasta da modellare per creare nuovi piccoli amici e le bolle di sapone per trasformare ogni giorno in un’esperienza magica.

Divertitevi a creare piccole opere d’arte sull’asfalto o percorsi di gioco da fare con gli amici. Ogni momento all’aperto diventa un’opportunità per imparare, giocare e crescere. Inoltre, nella confezione troverete tanti suggerimenti nel nostro play book creativo!

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria