Barbie Extra Fly Look Neve
Barbie Extra Fly Look Neve

Barbie Extra Fly Look Neve

Le bambole Barbie Extra Fly sono pronte per le vacanze con un look di tendenza e uno stile extra.

Età consigliata 3 anni più.

29,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Barbie è pronta ad avventurarsi sulle piste innevate con il suo outfit invernale! Con un corpo snodato, questa bambola è pronta per tante avventure sulla neve. Sfoggia un audace look invernale con un cappotto in pelliccia blu sopra una tuta da sci rosa luccicante che si abbina ai lunghi capelli dello stesso colore e tono.

È tutta una questione di dettagli EXTRA! La bambola Barbie dispone di 15 accessori, tra cui paraorecchie rosa, guanti senza dita, scarponcini e occhiali protettivi per stimolare l'espressione personale e offrire un divertimento in grande stile.

Gli accessori da viaggio arricchiscono la narrazione. Questa bambola dal look invernale ha una valigia che ricorda un ghiacciolo, un'etichetta per il bagaglio a forma di fiocco di neve, un passaporto, un biglietto aereo e una borsa a forma di fiocco di neve.

Con così tanti accessori divertenti per lo styling e il viaggio, le bambole Barbie Extra Fly sono il regalo perfetto per bambini e bambine che amano la moda e viaggiare!

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

 

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Barbie
6 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria