Barbie Cutie Reveal Jungle Monkey
Barbie Cutie Reveal Jungle Monkey

Barbie Cutie Reveal Jungle Monkey

Scartare l bambola Barbie Cutie Reveal Serie Amici della Giungla sarà un vero divertimento, con 10 sorprese tutte da rivelare.

Età consigliata 3 anni più.

24,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Con 10 sorprese in 1 confezione, le bambole Barbie Cutie Reveal Serie Amici della Giungla offrono una fantastica esperienza quando apri la scatola, tra morbidi amici animali di peluche, accessori alla moda e divertenti trasformazioni!

Apri la confezione e scoprirai una deliziosa scimmietta di peluche con una bambola Barbie all'interno. Quale bambola troverai?

Solleva la testa del costume: all'interno si nasconde una bambola Barbie snodata che sfoggia lunghi capelli con ciocche rosa e dettagli scintillanti sul viso.

Apri i 4 sacchettini a sorpresa contenenti abiti e accessori, come graziosi pantaloncini, un paio di scarpe, un pettine-spugnetta, un paio di occhiali da sole e un'adorabile scimmietta coordinata!

I bambini e le bambine potranno giocare con i vestiti e gli accessori della bambola Barbie trasformando la parte superiore del costume in una giacca di pile super morbida decorata con una stampa di banane. La testa del costume si trasforma invece in un lettino per l'amico a 4 zampe.

Usa l'acqua ghiacciata per trasformare il viso della bambola Barbie con una simpatica decorazione ispirata alla giungla e per far 'aprire e chiudere' gli occhi dell'elefantino. Tornerà come prima con l'acqua calda. Cambia colore quante volte vuoi!

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

 

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Barbie
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria