Barbie Extra Doll N°10
Barbie Extra Doll N°10
Barbie Extra Doll N°10

Barbie Extra Doll N°10

Le Barbie Extra indossano look alla moda dai colori sgargianti per esprimere tutta la loro personalità! Ogni Barbie ha uno stile unico, che non passa mai inosservato. Anche i loro amici animali, tutti diversi ed extra adorabili, hanno personalità da vendere! Con le bambole snodate Barbie Extra, potrai esprimere tutto il tuo stile e giocare con la moda.

Età consigliata 3 anni +

19,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Le Barbie Extra sono il massimo in fatto di stile con la loro personalità brillante e includono 15 pezzi tra cui abiti, accessori e amici animali con accessori coordinati.

L'acconciatura di Barbie lascia tutti a bocca aperta con le sue lunghissime trecce rosa.

Il suo look divertente e giocoso mette in mostra uno stile sicuro di sé con un completo da jogging arancione a stampa floreale e la vivace giacca turchese, anch'essa a stampa floreale.

Gli accessori di Barbie aggiungono un tocco di personalità per arricchire le tue storie: una borsetta a stampa floreale, scarpe rosa con il cinturino, occhiali da sole e molti gioielli dorati sovrapposti.

Il cucciolo con la sua postazione DJ e gli occhiali da sole è così EXTRA!

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Barbie
5 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria