Barbie Color Reveal Rainbow Galaxy
Barbie Color Reveal Rainbow Galaxy
Barbie Color Reveal Rainbow Galaxy
Barbie Color Reveal Rainbow Galaxy

Barbie Color Reveal Rainbow Galaxy

Con 6 sorprese in ogni confezione di bambole Barbie Color Reveal, il divertimento è assicurato: bambini e bambine adoreranno scoprire la serie Rainbow Galaxy con l'innovativa e originale funzione Color Reveal!

Età consigliata 3 anni +

19,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Apri la confezione di Barbie Color Reveal e scopri tutte le sorprese: ce ne sono ben sei! Con la serie Barbie Rainbow Galaxy, queste bambole permettono a bambini e bambine di esplorare la galassia con stile.

Ispirate alla magia della luna e delle stelle brillanti, ogni bambola Barbie sfoggia lunghi capelli con ciocche dai colori accesi e gambe sagomate luccicanti. Gli accessori includono una spugna a forma di stella, un cerchietto galattico, pantaloncini o gonna con stampa olografica, ali iridescenti, stivali e un trucco celestiale cambia colore. 

Inizia questa esperienza rimuovendo lo strato esterno della confezione, poi svita la parte superiore del tubo ed estrai la bambola Barbie: il suo look è nascosto da un rivestimento di brillantini celestiali Color Reveal e da sacchettini dal contenuto misterioso!

Apri i sacchettini a sorpresa per impreziosire questa Barbie con stivali lunari, un cerchietto galattico e ali iridescenti!

Usa l'acqua fredda e calda per trasformare il look della bambola con un trucco celestiale cambia colore.

Il prezzo è riferito ad una singola barbie casuale contenuta nella sua confezione

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Barbie
3 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria