Gabby's Dollhouse Casa delle Bambole
Gabby's Dollhouse Casa delle Bambole
Gabby's Dollhouse Casa delle Bambole

Gabby's Dollhouse Casa delle Bambole

La grande casa di Gabby's Dollhouse!

Età consigliata 3 anni +

DR7610
Ultimi articoli in magazzino
89,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Alta più di 60 cm: la casa delle bambole Gabby's Purrfect Dollhouse è proprio come quella della serie TV, con la sua forma che ricorda un gatto e tanti dettagli coloratissimi. È lo scenario perfetto per liberare l'immaginazione e vivere avventure incredibili.

ascensore e torre per le scatole sorpresa: gioca su 4 piani diversi ed esplora 7 stanze diverse. Deposita le scatole della posta nella torre, usa il Gat-Ascensore per spostarti di piano in piano, scopri sorprese nascoste sullo sfondo delle stanze e tanto altro.

15 pezzi: gioca fin da subito con Gabby e Pandy Paws, 2 scatole con sorpresa, 3 accessori e 8 mobili, tra cui un divano, uno scivolo, un tavolo che ruota passando da colazione a pranzo e tanto altro.

8 suoni e frasi: premi il pulsante nella parte anteriore della casa delle bambole per ascoltare musica, suoni e frasi tratte dalla serie TV, inclusa la sigla. 

Include: 1 casa delle bambole, 1 personaggio Gabby Girl, 1 personaggio Pandy Paws, 8 mobili, 2 scatole con sorpresa, 3 accessori

richiede 3 pile AAA, non incluse

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Gabby's Dollhouse
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria