Barbie Extra Fancy Vestito Fiori
Barbie Extra Fancy Vestito Fiori
Barbie Extra Fancy Vestito Fiori
Barbie Extra Fancy Vestito Fiori

Barbie Extra Fancy Vestito Fiori

Ti presentiamo Barbie Extra Fancy, le bambole Barbie Extra che sfoggiano un look glamour davvero EXTRA, perfetto per il red carpet.

Ogni bambola include un esclusivo abito voluminoso, accessori di lusso, un'acconciatura alla moda e un adorabile cucciolo coordinato!

Queste simpatiche bambole snodate sfoggiano look all'ultimo grido, ognuna con uno stile che non può davvero passare inosservato.

Età consigliata 3 anni +

DR7009
19,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Le bambole Barbie Extra Fancy portano lo stile a un altro livello con i loro abiti glamour, pronti per il red carpet, dettagli e accessori di lusso e un cucciolo che si abbina al loro stile unico.

Il look di Barbie non passa inosservato con lunghissimi capelli arancione brillante, con riflessi scintillanti e dettagli intrecciati.

Sfoggia il suo stile con determinazione in un completo glamour da 2 pezzi sopra leggings coordinati con stampa floreale all-over.

Scarpe col tacco e laccetti arancioni, occhiali da sole oversize dorati, borsa floreale e tanti strati di gioielli di lusso incoraggiano a esprimere tutto il proprio stile e a raccontare le storie più divertenti.

Anche il suo gattino è davvero extra, con una posa giocosa e un'espressione adorabile!

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Barbie
9 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria