Barbie La Nuova Pasticceria
Barbie La Nuova Pasticceria

Barbie La Nuova Pasticceria

Con il playset Pasticceria di Barbie, i bambini potranno imparare a gestire una pasticceria e decorare le torte!

Con capelli rosa e un grazioso abito a righe sotto il grembiule, Barbie è pronta a preparare le torte e decorarle.

Il playset include una postazione da pasticceria, una bambola Barbie da 30 cm, 2 barattolini di pasta modellabile, siringa da pasticcere, spatola, decorazioni, guarnizioni, teglia per cupcake, piatto per biscotti e molto altro.

Età consigliata 4 anni +

DR6935
Ultimi articoli in magazzino
24,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Vivi l'esperienza di gestire una pasticceria con il playset Pasticceria di Barbie! I bambini amano le delizie al forno: con questo playset potranno gestire una pasticceria e preparare tante torte squisite e altre bontà!

Il playset include una bambola Barbie Pasticcera (30 cm) con fantastici capelli rosa e un grazioso abito a righe sotto un grembiule.

La pasticceria dispone di tre aree gioco per cuocere, decorare ed esporre i dolci, oltre a 20 accessori per raccontare storie divertenti.

I bambini possono usare due tipi di pasta modellabile (rosa o blu), mettere i dolci nel forno, tirare la levetta e vedere le torte lievitare per un divertimento da veri pasticceri!

Poi, basterà guarnire la torta sulla tortiera e utilizzare gli accessori per decorarle con gli ultimi ritocchi.

Il playset include una postazione da pasticceria, una bambola Barbie da 30 cm, 2 barattolini di pasta modellabile, siringa da pasticcere, spatola, decorazioni, guarnizioni, teglia per cupcake, piatto per biscotti e molto altro. La bambola Barbie può reggere alcuni accessori per un divertimento ancora più realistico.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Barbie
2 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria