Barbie Fashionistas Ken Sedia a Rotelle
Barbie Fashionistas Ken Sedia a Rotelle
Barbie Fashionistas Ken Sedia a Rotelle
Barbie Fashionistas Ken Sedia a Rotelle

Barbie Fashionistas Ken Sedia a Rotelle

L'ultima linea delle bambole Barbie e Ken Fashionistas comprende diversi tipi di silhouette, un mix di tonalità di carnagione, colori degli occhi, colori dei capelli, acconciature e tanti abiti alla moda!

La bambola di Ken è dotata di una sedia a rotelle con ruote e freno di lavoro, oltre a una rampa che funziona con la Casa dei Sogni di Barbie (in vendita separatamente).

Età consigliata 3 anni +

DR6905
Non disponibile
12,29 €
Tasse incluse

Descrizione

Barbie e Ken Fashionistas celebrano la diversità con bambole alla moda che incoraggiano la creazione di storie ispirate al mondo reale e sogni che aprono la mente.

La bambola Ken ispira nuove possibilità di gioco con una sedia a rotelle manuale e una rampa per entrare e uscire facilmente dalla Casa dei Sogni di Barbie (in vendita separatamente, secondo disponibilità).

La bambola è dotata di 22 'articolazioni': sul collo, avambracci, gomiti, polsi, torace, fianchi, cosce, ginocchia e caviglie, per giocare effettuando tutti i tipi di movimenti.

Indossa una maglietta bianca con stampa tie-dye blu e gialla, pantaloncini neri, sneaker bianche e occhiali da sole argentati.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Barbie

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria