Barbie Fashionistas 188
Barbie Fashionistas 188

Barbie Fashionistas 188

Barbie Fashionistas celebra la diversità con bambole alla moda con un'ampia varietà di tonalità della pelle, colori degli occhi, colori e trame di capelli, tipo di corpo e stile di moda

Le bambole sono progettate per riflettere il mondo che i bambini vedono oggi con i loro abiti che attirano l'attenzione e personalità che spiccano! 

Usa la confezione in vinile riutilizzabile da riempire, trasportare e personalizzare: conserva la tua Barbie con i suoi capi e accessori all'interno della confezione e trasportala ovunque vorrai!

Età consigliata 3 anni +

DR6810
11,99 €
Tasse incluse

Descrizione

L'ultima linea di bambole Barbie Fashionistas include diversi tipi di corporatura e un mix di tonalità della pelle, colore degli occhi, colore dei capelli, acconciature e tanti modelli ispirati alle ultime tendenze!

I suoi lunghi capelli neri hanno uno stile elegante ed è il contrasto perfetto per l'audace collana rosa "Love" che indossa.

Le sue sneakers rosa aggiungono un look moderno ma giocoso per completare l'outfit.

Progettata con una cerniera, la borsa in vinile riutilizzabile può essere utilizzata per riporre la bambola o altri capi e accessori Barbie e i bambini possono personalizzarla a proprio piacimento

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Barbie
3 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria