Barbie Super Chioma
Barbie Super Chioma
Barbie Super Chioma
Barbie Super Chioma
Barbie Super Chioma

Barbie Super Chioma

Ispirata alla Barbie più venduta di 30 anni fa, la bambola Barbie Super Chioma con abito a stelle sfoggia un'acconciatura, texture dei capelli e un look alla moda!

La bambola con abito a stelle ha la stessa silhouette e frangetta laterale della bambola Barbie Super Chioma originale e splendide ciocche viola e blu.

Età consigliata 3 anni +

DR6207
24,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Ispirata alla Barbie più venduta e di tendenza di 30 anni fa, la bambola Barbie Super Chioma con abito a stelle sfoggia un'acconciatura, texture dei capelli e un look alla moda!

La bambola ha capelli lunghissimi fino a circa 21 cm e oltre 15 accessori aggiuntivi, tra cui 8 fermagli per capelli cambia colore, 1 pettine, elastici per capelli, una borsetta, occhiali da sole e una collana.

Questa Barbie ha la stessa silhouette e frangetta laterale della bambola Barbie Super Chioma originale e splendide ciocche viola e blu.

Indossa un abito a stelle e maniche a sbuffo. I bambini adoreranno creare acconciature diverse e infinite possibilità di styling!

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Barbie
6 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria