Mustela Detergente Delicato 500ml...
Mustela Detergente Delicato 500ml...

Mustela Detergente Delicato 500ml Orsetto

Per rendere il momento del bagnetto ancora più speciale per il proprio bambino

11,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Mustela presenta un modo dolce e divertente per rendere la routine del bagnetto dei bimbi ancora più speciale con l'orsetto copriflacone con detergente delicato 500 ml. Questo prodotto è composto da un detergente delicato Mustela, ideale per la pulizia della pelle delicata dei neonati e dei bambini, e da un adorabile orsetto in alluminio 100% riciclato e riciclabile che funge da copriflacone.

L'orsetto copriflacone è stato appositamente progettato per rendere il bagnetto un momento ancora più dolce e accogliente per il tuo piccolo. Il design adorabile dell'orsetto cattura l'attenzione dei bambini e li intrattiene durante il bagnetto.

Il detergente delicato Mustela è stato formulato appositamente per la pelle delicata dei neonati e dei bambini. La sua formula delicata e senza sapone aiuta a preservare il film idrolipidico naturale della pelle, proteggendola dall'essiccazione e dal rossore. La formula è arricchita con ingredienti naturali che aiutano a idratare la pelle del tuo bambino, lasciandola morbida e setosa

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

 

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
7 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria