Mustela Crema Relipidante Stelatopia...

Mustela Crema Relipidante Stelatopia 300ml

Mustela crema ripristina, lenisce e idrata la pelle, anche quella a tendenza atopica.

Flacone da 300 ml.

Ultimi articoli in magazzino
18,90 €
Tasse incluse

Descrizione

La crema relipidante Stelatopia+ ha una texture morbida e corposa, studiata appositamente per le pelli esternamente secche o a rischio atopico. E' anti-prurito e certificata Bio, utilizzabile da tutta la famiglia, senza distinzioni di età. Lenisce le irritazioni e le zone che causano prurito, nutrendo la pelle a fondo.

L'utilizzo regolare contribuisce a riequilibrare la flora cutanea. La pelle risulta relipidata grazie all'oleodistillato di girasole, al bioecolia e ad un triplice mix di ingradienti biologici che stimola la produzione dei lipidi costitutivi della barriera cutanea, talvolta danneggiati nelle pelli atopiche.

I prodotti Stelatopia+ sono testati sotto controllo dermatologico e pediatrico, e hanno un'elevata tollerabilità. Sono ipoallergenici, con una formula che minimizza il rischio di reazioni allergiche. Senza alcool, clorfenesina, oli essenziali, sapone, coloranti, parabeni e ftalati. Senza profumo.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria