Fissan Bagnetto Primi Mesi 500ml

Fissan Bagnetto Primi Mesi 500ml

Fissan

Fissan bagnetto primi mesi formula sviluppata per la pelle di neonati e bambini, delicata e adatta fin dai primi giorni di vita.

Flacone con dosatore da 500 ml.

DR7397
4,29 €
Tasse incluse

Descrizione

È ideale per l'igiene quotidiana dei più piccoli, sin dai primi giorni di vita. La sua formula a pH neutro, con Glicerina ed Estratti Naturali di Miele, deterge dolcemente la pelle di neonati e bambini svolgendo un'azione emolliente e lenitiva. La sua formula delicata lo rende adatto anche per la detersione dei primi capelli particolarmente sottili, nel rispetto dell'equilibrio della cute. Ingredienti e Proprietà: - Glicerina: nota per le proprietà idratanti, contribuisce a bilanciare il grado di idratazione della pelle - Estratti Naturali di Miele: conosciuti per le loro proprietà emollienti ed idratanti Formula sviluppata per la pelle di neonati: - Ipoallergenica, studiata per ridurre il rischio di reazioni allergiche - Ad elevata tollerabilità - Delicata e adatta fin dai primi giorni di vita - pH neutro - Senza saponi alcalini, alcol e coloranti.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
4 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria