Johnson's Baby Talco 200g

Johnson's Baby Talco 200g

Johnson & Johnson

Johnson's talco applicato sulla pelle del bambino al momento del cambio del pannolino, la rende asciutta, morbida e profumata.

DR7197
2,49 €
Tasse incluse

Descrizione

La pelle dei neonati è la più delicata. Ecco perché in più di 125 anni abbiamo perfezionato le nostre formule, adesso ancora più delicate per tutti. Il nostro Johnson's  Baby Talco assorbe delicatamente l’umidità in eccesso per mantenere la pelle del bambino piacevolmente asciutta e dall’aspetto sano per tutto il giorno. Questo talco dalla profumazione classica di pulito ha una formula che scivola sulla pelle del bambino lasciandola delicatamente morbida. Ideale sia per i bambini che per gli adulti!

MODO D'USO:

Agita il barattolo del Baby Talco direttamente sulla mano, lontano dal viso, e poi spargilo sulla pelle del bambino. Perfetto per essere usato dopo un bagnetto caldo e dopo il cambio del pannolino per mantenere la pelle morbida e piacevolmente fresca. Chiudere bene il barattolo dopo ogni uso e conservare la confezione in un luogo fresco e asciutto.

 Tenere il talco lontano dal naso e dalla bocca dei bambini. Se inalato, può causare problemi respiratori. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno. Chiudere bene dopo l'uso.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
6 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria