Euphidra Pasta Hoffmann 300g

Euphidra Pasta Hoffmann 300g

Euphidra

Protegge la pelle soggetta a irritazioni a causa di sfregamenti e del ristagno di urina e feci e previene fenomeni macerativi.

Vasetto da 300 grammi.

DR7196
9,90 €
Tasse incluse

Descrizione

La PASTA HOFFMANN AmidoMio è un preparato cosmetico ideale per proteggere la pelle sensibile del bambino e del neonato soggetta ad irritazioni causate da sudore, eccessiva salivazione, ristagno di urina e feci e sfregamenti di tipo meccanico. Ossido di Zinco (46%) e Olio di Oliva (47%) assicurano un’azione lenitiva e disarrossante che dona sollievo immediato e previene fenomeni macerativi.

Cambio pannolino in caso di pelle fortemente arrossata e piccole piaghe.

Cambio pannolone in soggetti allettati.

Trattamento cosmetico delle piaghe da decubito.

Modo d’uso: applicare e distribuire delicatamente il prodotto più volte al giorno sulle zone interessate, accuratamente pulite ed asciugate.

Avvertenze: un leggero affioramento in superficie è da considerarsi normale, dovuto alla bassa concentrazione di emulsionanti. Non è indice di alterazione, né di ridotta efficacia del prodotto. È sufficiente mescolare il prodotto per ristabilirne l’omogeneità. Evitare il contatto con gli occhi.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
18 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria