Chicco Baby Moments Latte Corpo...

Chicco Baby Moments Latte Corpo Leggero 500ml

La formula del latte leggero Chicco Baby Moments, leggermente profumata e dermatologicamente testata, è studiata per preservare il fragile equilibrio della pelle sensibile dei bambini grazie alla combinazione di ingredienti maturali: estratto di cotone azione lenitiva e idratante, vitamina E calmante e protettiva, pantenolo (pro vitamina B5) idratante, emoliente e lenitiva

Età consigliata 0 mesi +

DR5125
5,99 €
Tasse incluse

Descrizione

Idrata la pelle sensibile del bambino, rendendola liscia e morbida.

Il latte leggero per il corpo Baby Moments di Chicco è una delicata lozione, formulata con il 97% di ingredienti naturali per proteggere la pelle sensibile del bambino.

Arricchita con olio di cotone e vitamina E, la texture del latte leggero Baby Moments Chicco si assorbe rapidamente senza ungere, nutrendo e idratando a lungo la cute.

Dermatologicamente testata sotto controllo pediatrico.

Istruzioni per l'uso: versare una quantità sufficiente di prodotto nel palmo della mano e applicare sulla pelle pulita e asciutta, massaggiando delicatamente il corpo del bambino.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
3 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria