Crazy Chic Lovely Make Up Cerbiatto
Crazy Chic Lovely Make Up Cerbiatto

Crazy Chic Lovely Make Up Cerbiatto

Un cofanetto make-up a forma di cerbiatto, dal formato compact per essere portato sempre con sè e con una palette dalle nuance tenui per un look naturale, sempre alla moda.

Le dimensioni contenute rendono la trousse perfetta da portare con sé ovunque. La palette dai colori luminosi ha 6 ombretti, 1 rossetto e un applicatore, per essere sempre trendy.

Età consigliata 6+

DR4077
6,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Le bambine da sempre hanno tra gli interessi l’amore e la dedizione per i cuccioli. Per questo la linea Crazy Chic propone deliziose e funzionali trousse da viaggio ispirate al mondo love pets.

La trousse è perfetta da portare nello zaino o nella borsa, per trasformare ogni momento in una occasione di gioco creativo e divertente da condividere con le amiche, ovunque si voglia.

I trucchi del cofanetto sono testati per giocare in completa sicurezza. Le bambine potranno divertirsi con il make up seguendo tutorial online o le indicazioni delle amiche e della mamma.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Crazy Chic
25 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti nella stessa categoria