Nenuco Princess
Nenuco Princess

Nenuco Princess

Famosa

Incontra Nenuco Princess, la bellissima bambola da 42 cm con capelli biondi e una corona da principessa.

Questa dolce bambola è pronta a vivere avventure magiche e indimenticabili con i bambini dai 3 anni in su.

Ultimi articoli in magazzino
49,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Con 11 funzioni e 10 accessori, Nenuco Princess offre un’esperienza di gioco interattivo e coinvolgente, stimolando l’immaginazione e la creatività dei più piccoli.

Nenuco Princess indossa un grazioso body rosa con tulle e dettagli dorati, perfetto per farla sentire una vera principessa. La sua corona scintillante aggiunge un tocco di magia al suo look regale. Con capelli biondi e un viso dolce, Nenuco Princess è pronta a incantare tutti con il suo fascino.

Questa bambola è dotata di 11 funzioni che la rendono incredibilmente realistica e coinvolgente. Può chiudere gli occhi quando dorme, mangiare la pappa, bere dal biberon e fare la pipì nel vasino. Può anche fare il bagnetto e muoversi grazie a braccia, gambe e collo articolati. Ogni momento con Nenuco Princess sarà pieno di avventure magiche e divertimento.

Il set include 10 accessori con preziosi dettagli dorati, proprio come quelli di una vera principessa. I bambini possono prendersi cura di Nenuco Princess e giocare ad acconciare i suoi capelli, nutrirla con il biberon, curare le sue “ferite” e persino raccontarle fiabe incantate.

Con le numerose funzioni e accessori, i bambini possono godersi ore di gioco interattivo con Nenuco Princess. Questa esperienza stimola l’immaginazione e la creatività, incoraggiando i più piccoli a creare storie magiche e vivere emozionanti avventure insieme alla loro principessa speciale.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

 

Dettagli

Per
Bambina
Personaggio / Linea
Nenuco
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria