Creatable World Kit Deluxe Bambola...
Creatable World Kit Deluxe Bambola...
Creatable World Kit Deluxe Bambola...

Creatable World Kit Deluxe Bambola con Accessori GGT67

DR2136
14,99 €
Tasse incluse

Descrizione

I kit di personaggi deluxe di creatable world ispirano tutti i bambini dai 6 anni in su; lasciali liberi di giocare come preferiscono, affinché i bambini facciano i bambini e i giocattoli facciano i giocattoli. 

Il kit di personaggi deluxe dc-414 include una bambola, una parrucca, dei vestiti e degli accessori che possono essere scambiati e abbinati tra loro per creare più di 100 personaggi e look. 

La bambola è alta 30 cm, ha i capelli corti e biondi con i lati rasati e indossa una canotta abbinata a dei semplici pantaloncini corti: una tela bianca da cui i bambini possono partire per creare il.personaggio che preferiscono 

La lunga parrucca bionda con morbidi ricci è facile da indossare e togliere, per permettere ai bambini di creare in un istante personaggi sempre nuovi.

Trasforma la bambola scambiando e abbinando i 6 indumenti: 2 maglie, 1 giacca mimetica, 1 gonna, 1 paio di pantaloncini di jeans e 1 paio di pantaloni sportivi; tutti gli abiti presentano dettagli esclusivi, come zip funzionanti e vero tessuto jeans.

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambina
11 Articoli
Nuovo

16 altri prodotti nella stessa categoria