Thor Love and Thunder Martello Mighty...
Thor Love and Thunder Martello Mighty...

Thor Love and Thunder Martello Mighty FX Mjolnir

Hasbro

Martello di Thor ispirato al film Love and Thunder, con effetti sonori e luminosi

Età consigliata 5 anni +

DR6339
Ultimi articoli in magazzino
29,90 €
Tasse incluse

Descrizione

Un tempo distrutto dalla potente Hela, il martello magicamente incantato di Thor è tornato, ora controllato da una nuova eroina degna del suo potere!

Immagina di scendere in battaglia impugnando Mjolnir per proteggere Nuova Asgard! I bambini e le bambine dai 5 anni in su possono fingere di prepararsi per la battaglia nei panni di Thor o Mighty Thor con il martello elettronico Mighty FX Mjolnir, con 2 modalità per giocare.

Ispirato al film Thor: Love and Thunder, parte del Marvel Cinematic Universe, il giocattolo per roleplay Mighty FX Mjolnir presenta design e dettagli ispirati al film, oltre a effetti di luci, effetti sonori attivati dal movimento e un aggiuntivo effetto di potenza segreto sbloccabile!

I bambini e le bambine adoreranno ricreare i loro momenti preferiti dell'universo Marvel, oltre a immaginare le proprie azioni e avventure mentre fanno oscillare il martello!

Richiede 3 batterie AAA da 1,5V (incluse a scopo dimostrativo)

Le immagini sono puramente indicative ed il prodotto potrebbe differire in forma, colore, testo e packaging.

Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale le foto, invitiamo la gentile clientela a contattare il nostro servizio clienti per eventuali dubbi.

Dettagli

Per
Bambino - Bambina
Personaggio / Linea
Avengers
2 Articoli

Potrebbe interessarti anche

5 altri prodotti nella stessa categoria